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Si, tutti gli appartamenti rispettano le normative igieniche previste dalla normativa covid 19.

Se avete bisogno di qualsiasi aiuto saremo ben lieti di supportarvi.
Il nostro servizio di assistenza è attivo 24h.

Al momento della tua partenza, ti invitiamo a lasciare l’appartamento nelle migliori condizioni possibili.
Chiediamo agli ospiti di gettare via i rifiuti suddivisi secondo la raccolta differenziata prima del check-out. Tale inadempienza comporta una penale di €40.

Come indicato nel regolamento della casa presente in ogni appartamento, lo smaltimento dei rifiuti prodotti durante il soggiorno è compito degli ospiti. Nel rispetto delle norme condominiali e di buon vicinato, è richiesto di non fare schiamazzi o volumi alti nelle ore notturne.

Nelle nostre strutture avrai a tua disposizione accoglienza e assistenza in lingua italiana, inglese, francese e spagnola.

È possibile prenotarle singolarmente sul sito web oppure contattarci via mail per trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze.

Puoi ritirare le chiavi dell’appartamento presso il nostro ufficio oppure direttamente nell’appartamento prenotato.
Ci accorderemo il giorno prima del tuo arrivo sulle modalità dell’arrivo del check-in.

I metodi di pagamento accettati sono carta di credito, stripe, bonifico bancario.

I prezzi indicati al momento della prenotazione includono il pernottamento, il costo di pulizia e la fornitura di un cambio di lenzuola e asciugamani per tutti gli ospiti.
Eventuali cambi aggiuntivi possono essere forniti ad un costo extra.
Inoltre il costo della tassa di soggiorno non è incluso al momento della prenotazione ed è da saldare durante il check in.
Per gli appartamenti dove non è presente il self check in è possibile arrivare dopo le 19.00 con un costo aggiuntivo di 20 euro.

Quali sono le politiche di cancellazione di una prenotazione?

Si ha un addebito al momento della prenotazione solo nel caso in cui la prenotazione sia oltre il termine di cancellazione gratuita.
In caso contrario riceverai un addebito nei 14 giorni precedenti il tuo arrivo.

No, non viene chiesto nessun deposito cauzionale.

Le spese di pulizia sono indicate al momento della prenotazione e variano a seconda della tipologia di appartamento.

No, la tassa di soggiorno è da pagare al momento dell’arrivo in struttura.

Sì, a disposizione degli ospiti sono presenti in cucina porzioni monodose di sale, pepe, olio di oliva, aceto e caffè.

Tutti gli appartamenti sono dotati degli elettrodomestici di base, quali frigorifero, bollitore, tostapane, lavatrice, asciugacapelli, wi-fi, televisione.

Sì, gli appartamenti sono dotati di biancheria letto e set di asciugamani (viso, doccia e bidet).

Sì, negli appartamenti trovi a tua disposizione i prodotti essenziali per la pulizia delle stoviglia come detersivo per piatti e detersivo per lavastoviglie.

Sì, la connessione internet è disponibile gratuitamente in tutti gli appartamenti.

Sì, in alcuni appartamenti è presente il posto auto come indicato nella descrizione dell’appartamento.

Dove presente, è possibile usufruire della piscina dalle 8:00 alle 19:00.

No, abbiamo a disposizione solo delle culle per bambini fino a due anni.

Le prese della corrente nelle nostre strutture sono italiane 220 v.

Sì, l’acqua del rubinetto è potabile in tutte le strutture.

Il “kit cortesia” comprende shampoo monodose e sapone.

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