FAQ
LE RISPOSTE CHE POTREBBERO TORNARTI UTILI
Gli appartamenti sono sanificati?
Si, tutti gli appartamenti rispettano le normative igieniche previste dalla normativa covid 19.
C'è un servizio di assistenza?
Se avete bisogno di qualsiasi aiuto saremo ben lieti di supportarvi.
Il nostro servizio di assistenza è attivo 24h.
Cosa devo fare quando lascio l'appartamento?
Al momento della tua partenza, ti invitiamo a lasciare l’appartamento nelle migliori condizioni possibili.
Chiediamo agli ospiti di gettare via i rifiuti suddivisi secondo la raccolta differenziata prima del check-out. Tale inadempienza comporta una penale di €40.
Ci sono regole della casa?
Come indicato nel regolamento della casa presente in ogni appartamento, lo smaltimento dei rifiuti prodotti durante il soggiorno è compito degli ospiti. Nel rispetto delle norme condominiali e di buon vicinato, è richiesto di non fare schiamazzi o volumi alti nelle ore notturne.
Quali lingue parlate?
Nelle nostre strutture avrai a tua disposizione accoglienza e assistenza in lingua italiana, inglese, francese e spagnola.
Come posso fare una prenotazione per un gruppo di più camere?
È possibile prenotarle singolarmente sul sito web oppure contattarci via mail per trovare la soluzione migliore alle vostre esigenze.
Dove posso ritirare le chiavi dell'appartamento?
Puoi ritirare le chiavi dell’appartamento presso il nostro ufficio oppure direttamente nell’appartamento prenotato.
Ci accorderemo il giorno prima del tuo arrivo sulle modalità dell’arrivo del check-in.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
I metodi di pagamento accettati sono carta di credito, stripe, bonifico bancario.
Ci sono dei costi extra da pagare?
I prezzi indicati al momento della prenotazione includono il pernottamento, il costo di pulizia e la fornitura di un cambio di lenzuola e asciugamani per tutti gli ospiti.
Eventuali cambi aggiuntivi possono essere forniti ad un costo extra.
Inoltre il costo della tassa di soggiorno non è incluso al momento della prenotazione ed è da saldare durante il check in.
Per gli appartamenti dove non è presente il self check in è possibile arrivare dopo le 19.00 con un costo aggiuntivo di 20 euro.
Quali sono le politiche di cancellazione di una prenotazione?
La cancellazione è gratuita entro 14 giorni dalla data di arrivo.
Ho un addebito al momento della prenotazione?
Si ha un addebito al momento della prenotazione solo nel caso in cui la prenotazione sia oltre il termine di cancellazione gratuita.
In caso contrario riceverai un addebito nei 14 giorni precedenti il tuo arrivo.
Si paga un deposito cauzionale?
No, non viene chiesto nessun deposito cauzionale.
Quanto devo pagare per le spese di pulizia?
Le spese di pulizia sono indicate al momento della prenotazione e variano a seconda della tipologia di appartamento.
La tariffa giornaliera include la tassa di soggiorno?
No, la tassa di soggiorno è da pagare al momento dell’arrivo in struttura.
In cucina trovo caffè e altri ingredienti base per cucinare (sale, pepe, olio)?
Sì, a disposizione degli ospiti sono presenti in cucina porzioni monodose di sale, pepe, olio di oliva, aceto e caffè.
Quali elettrodomestici trovo nel mio appartamento?
Tutti gli appartamenti sono dotati degli elettrodomestici di base, quali frigorifero, bollitore, tostapane, lavatrice, asciugacapelli, wi-fi, televisione.
Gli appartamenti sono dotati di biancheria e asciugamani?
Sì, gli appartamenti sono dotati di biancheria letto e set di asciugamani (viso, doccia e bidet).
Ci sono i prodotti per la pulizia nell'appartamento?
Sì, negli appartamenti trovi a tua disposizione i prodotti essenziali per la pulizia delle stoviglia come detersivo per piatti e detersivo per lavastoviglie.
Avete una connessione internet?
Sì, la connessione internet è disponibile gratuitamente in tutti gli appartamenti.
È disponibile il parcheggio?
Sì, in alcuni appartamenti è presente il posto auto come indicato nella descrizione dell’appartamento.
In che orario posso usare la piscina?
Dove presente, è possibile usufruire della piscina dalle 8:00 alle 19:00.
È possibile aggiungere un letto singolo nelle camere?
No, abbiamo a disposizione solo delle culle per bambini fino a due anni.
Come sono le prese della corrente?
Le prese della corrente nelle nostre strutture sono italiane 220 v.
L’acqua del rubinetto è potabile?
Sì, l’acqua del rubinetto è potabile in tutte le strutture.
Cosa comprende il "kit cortesia"?
Il “kit cortesia” comprende shampoo monodose e sapone.
Organizzate transfer?
Sì, su richiesta è possibile organizzare dei transfer.
Organizzate tour e degustazioni?
Sì, contattateci per sapere le nostre proposte per scoprire il territorio.
È possibile avere un servizio di pulizie extra negli appartamenti?
Sì, su richiesta e ad un costo aggiuntivo.
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